Il matrimonio in Villa Paradeisos

Villa Paradeisos è una location unica per ospitare il tuo matrimonio esclusivo, in centro a Varese.

Una delle poche Ville di Varese dove è possibile celebrare il Rito Civile in loco, Villa Paradeisos dispone, per il matrimonio, di lussuose sale interne - come il grande Salone Imperiale, la Sala azzurra Napoleaonica, la prestigiosa Biblioteca Inglese e la Sala Dudley - e magnifici spazi esterni - quali la Piscina Monumentale del 1800, la Tensostruttura che può ospitare fino a 200 persone sedute, la Serra Aperta e il famoso Giardino Giapponese con la cascata, il ruscello dai cinque salti, il laghetto e il Dry Garden -dentro al Grande Parco della Villa, in cui potrete ambientare parti del banchetto alternando momenti all'interno e all'esterno, dove si trovano i giardini con piante esotiche e romantiche suggestioni, contornate da una splendida vista sul Lago di Varese.

In Villa Paradeisos potrete personalizzare totalmente il vostro matrimonio: per esempio allestendo un benvenuto nella serra aperta, l'aperitivo sulla terrazza con vista su tutto il lago di Varese, il ricevimento nella tensostruttura, e il taglio torta di fronte alla cascata del giardino giapponese. Potrete anche realizzare un angolo rum e cioccolato nella biblioteca inglese, oppure una zona "gelateria" nel chiosco affrescato che si trova al centro del parco.

La villa, offerta sempre in esclusiva, non ha limiti d'orario, in quanto la Sala Dudley può ospitare gli invitati anche fino a tarda notte.

Collaboriamo con diversi catering di fiducia che possono proporvi differenti menù a seconda dei vostri gusti e necessità, ma siamo aperti anche all'utilizzo di un catering esterno di vostra conoscenza. Questo permetterà di scegliere il menù che più si preferisce.

Abbiamo a disposizione anche un piccolo Bed and Breakfast di proprietà, molto comodo per accogliere qualche invitato che ha piacere di fermarsi a dormire in location dopo il ricevimento.


 

Open chat
1
Ciao! Posso aiutarti?
Ciao! Posso aiutarti?