La Sala Dudley

sala dudley
La taverna

Come fare a ospitare i giovani – e meno giovani, si fa per dire – desiderosi, alla fine di una festa di compleanno o di matrimonio, o anche di un evento di ogni tipo che abbia creato adrenalina, di sfogare in un ballo vociferante le loro energie e il loro desiderio di vita?

Villa Paradeisos mette loro a disposizione una vasta sala, in un seminterrato perfettamente isolato acusticamente dal resto della casa, arredato in modo molto piacevole e innovativo, con tutta la tecnologia e i servizi necessari, e tutta la creatività della sua squadra che si mette a disposizione per creare ad hoc, un vero e proprio evento nell'evento, memorabile anch'esso per la musica e gli artisti, i performers, le luci e gli arredi. Una festa nella festa, che molti ricorderanno!

Questa Sala, recentemente rinnovata, è anche l'ideale per la Celebrazione dei Matrimoni Civili.

La sala Dudley è così chiamata perché un famoso artista pop australiano, Rod Dudley, le cui sculture e quadri sono esposte in molti musei di tutto il mondo, amico dei proprietari della Villa, vi ha realizzato sull'intero soffitto e sulle porte, una rappresentazione in legno, dai significati a prima vista misteriosi, che danno all'ambiente un carattere di magia, di fantasia fantasmagorica e antropologica, che collega mondi e culture lontani.

I simboli i bassorilievi che vi sono rappresentati sono in lingua giapponese e italiana, ma anche in greco antico, in sanscrito, in yiddish, in latino-inglese-arabo-francese-spagnolo-cinese-portoghese-indi…. lasciamo al visitatore di scoprirne il filo d’Arianna e i significati!

Open chat
1
Ciao! Posso aiutarti?
Ciao! Posso aiutarti?